Page 39 sur 189 PremièrePremière ... 2937383940414989139 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 381 à 390 sur 1886
  1. #381
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Confermo e sottoscrivo in pieno quello che hanno detto Roby e Robin1970.
    Considerato tutto, io mi trovo benissimo con RX8900 e aggiungo ANNI LUCE da BWare combo vecchio in ogni sezione (processore, n° canali, n°canali iptv, protocollo XTream, 10000 link iptv, VOD e IPTV a scrocco, ottima gestione del flusso audio video attraverso il tasto FAV su VOD e video multimediali, ecc...)

    Inoltre con penultimo aggiornamento si sono avvicinati ancora di più ai liunx prendendone sempre più le funzioni essenziali, dando la COMODITÀ' di aggiornare il decoder da telecomando sia con il firmware sia con la lista canali dual feed. Opzione FANTASTICA perchè ho finito di fare la spola con la chiavetta USB tra computer e decoder.
    BWare Combo
    BWare RX8900

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #382
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    134
    Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    A me il decoder bware piace così tanto che ho preso due 8900, e in arrivo un 490 per la casa in montagna, in cui non c'è segnale del digitale terrestre, il combo lo uso in modo abbastanza vario, ho apprezzato tantissimo la sua multimedialità, legge ogni tipo di file per i film, mi è bastato collegare il mio hd usb, per vedermi i film della mia collezione, e quelli scaricati, mai un blocco e un problema. Ultimamente su m7 non ho grandi problemi i blocchi sono assai rari, anche se ripeto non mi focalizzo solo su quei canali, l'offerta anche sul digitale terreste tv sat è molto completa e varia, mi piacerebbe che fosse attivata una funzione browser per collegarsi ad internet dal decoder e accedere direttamente ai vari streaming.
    Bware rx8900

  4. #383
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    134
    Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    ?i sapete dire come si attiva il menù segreto su bware 490??
    Bware rx8900

  5. #384
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Messages
    26
    Thanks
    8
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    #libano

    Comunque ora M7 è stabile da diversi giorni e poi, certo che funziona la cline.
    Come vedi in firma ho tutti e due i decoder e devo dire che, a mio parere, c'è un abisso. Già sola la gestione Xtream vale la differenza di prezzo.
    Ma anche la gestione dei media esterni è tutta un'altra storia.
    Anche Gshare ha avuto i suoi problemi, anzi mi ero fatto la cline proprio per quello, con Redshare e Redcam è tutto diverso. Ora sembra che i problemi su questo fronte siano stati risolti e teoricamente la cline la puoi tenere come ruota di scorta.
    Discorso diverso è per Rediptv: non è un granchè, ma per ora è gratis: se entro qualche mese la mettono a posto e lo migliorano, ampliandolo e con un prezzo adeguato ok, altrimenti continuerò ad usare Xtream.
    L'aggiornamento online ora è una figata, basta chiavette!!!
    Una cosa che mi piace sul combo e che RX non ha è l'indicazione del programma seguente sulla barra info del canale, spero che venga implementato
    Per quanto riguarda la gestione dei settings, non esiste ancora un editor per RX o sbaglio?

    Un saluto
    Bware Combo
    Bware RX8900 Combo
    Zgemma H9.2H

  6. #385
    Date d'inscription
    décembre 2016
    Messages
    26
    Thanks
    8
    Total, Thanks 5 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    Comunque se come dicevi prima il tuo scopo è quasi esclusivo su M7 e hai trovato un combo da attivare ad 1/3 del RX (quindi 30-35 euro) vai con quello.
    Ma M7 con g-share funziona bene? Lo chiedo perchè sul mio ho la cline fissa ed è un po' di tempo che non provo a disattivarla. Qualche mese fa M7 era inguardabile con gshare...ora non so.
    Ho imparato molto tempo fa che da dietro una tastiera è molto facile fraintendere e poi scaldarsi. Quindi cerco sempre di essere quanto meno propositivo e non polemico...poi alla fine in certi casi sbrocco anchio eheheheheh.

    Ciao
    Bware Combo
    Bware RX8900 Combo
    Zgemma H9.2H

  7. #386
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    134
    Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Comunque ad onor del vero... m7 ora si vede davvero bene.
    Bware rx8900

  8. #387
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    21
    Thanks
    22
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Fammi sapere se anche l'altro decoder è ok, eventualmente mi contatti in privato per l'id.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Tutto ok funzionano entrambi :-)))
    Bware combo - bware rx 8900
    Digiquest 8100 Hd - Line@tech California

  9. #388
    Date d'inscription
    septembre 2016
    Messages
    134
    Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    95

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Io continuo ad avere problemi con un venditore professionale ebay per 8900, non mi rilascia un regolare scontrino fiscale, mi dice che la modifica lo fa decadere, ok io l'ho modificato ma lui che cavolo ne sa.., me lo ha venduto originale.., problemi anche con il 490 appena arrivato, il venditore mi dice che ha allegato lo scontrino e invece non c'è niente..

    Citation Envoyé par libano Voir le message
    ottima notizia
    le clines le gestisce bene?
    Questo non so dirtelo non le ho mai inserite fino ad ora.
    Bware rx8900

  10. #389
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    603
    Thanks
    9
    Total, Thanks 1 100 fois
    Pouvoir de réputation
    114

    Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par roby Voir le message
    Io continuo ad avere problemi con un venditore professionale ebay per 8900, non mi rilascia un regolare scontrino fiscale, mi dice che la modifica lo fa decadere, ok io l'ho modificato ma lui che cavolo ne sa.., me lo ha venduto originale.., problemi anche con il 490 appena arrivato, il venditore mi dice che ha allegato lo scontrino e invece non c'è niente..



    Questo non so dirtelo non le ho mai inserite fino ad ora.
    Digli che lo scontrino te lo deve lasciare a prescindere dall'uso che ne potresti fare e soprattutto che è un reato vendere prodotti a nero!
    La garanzia decade se il prodotto viene invalidato da apertura o modifich software, ma questo non ha nulla a che vedere se lui non vuole rilasciarti regolare scontrino.
    Mandagli un bel feedback negativo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

  11. #390
    Date d'inscription
    novembre 2014
    Messages
    23
    Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    A proposito di news...
    Caro giulio1973, sai mica niente di quando implementeranno anche epg su iptv in RX8900 ?
    BWare Combo
    BWare RX8900

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •